Staff

Matteo Santi

Attività:
Editor, director, colorist, trainer

Matteo Santi

Editor freelance e creatore di contenuti video.

Matteo Santi è un giovane editor che si è contraddistinto per diversi lavori negli ultimi anni, tra cui il montaggio del documentario “Gabanì due volte campione”, vincitore di numerosi Premi Fedic e del film “A pezzi – Undeadmen”, prodotto da Sergio Stivaletti e CreativeComics.
Come regista ha diretto video per Mirabilandia, Comune di Cesena, e altre importanti aziende del territorio.
Nel 2015, c’è  la collaborazione a “Rockin1000”, fenomeno virale da 30 milioni di visualizzazioni e il montaggio di “Mine”, film diretto da Fabio Guaglione e Fabio Resinaro,  prodotto da Peter Safran con Armie Hammer e Tom Cullen  distribuito da Eagle Pictures in Italia e Universal Pictures in America.


2017: attualmente sta lavorando al film “Rwanda“,  tratto dallo spettacolo teatrale di Marco Cortesi e Mara Moschini, che ha ottenuto un enorme successo in Italia (con più di 450 repliche nel 2016).
È stato Relatore per Adobe al Creative Meetup di Milano.

A dicembre 2016 segue un corso di “Color Correction & Grading” tenuto da Daniele Paglia: da subito nasce un rapporto di condivisione e di stima reciproca che porta Matteo ad entrare nel team del Color Correction Lab.

Matteo Santi AvatarMatteo Santi Computer Matteo Santi Adobe Matteo Santi Director

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Log In

Create an account