Corsi DaVinci Resolve * Eventi - Audiovisivi

Corso DaVinci Resolve 14 a Bologna

Event Details:

  • Date: - -
  • Venue: Italia, Bologna, Via P.A. Orlandi, 24
  • Register

Corso DaVinci Resolve 14 a Bologna

Corso sulla Color Correction & Grading con “DaVinci Resolve 14” a Bologna.
Il corso DaVinci Resolve 14 a Bologna è suddiviso in 2 sessioni: la prima il 27 e 28 maggio 2017, la seconda il 4 e 5 luglio 2017. Il corso è tenuto da Daniele Paglia.

Il corso è una “full immersion” senza compromessi a DaVinci Resolve 14 e alla Color Correction & Grading nel settore audiovisivo.
Non è un corso ideale solo per chi parte da zero, ma anche per gli autodidatti che già hanno affrontato queste tematiche. Il corso integra nozioni di: teoria del colore, spiegazione dettagliata degli strumenti di DaVinci Resolve 14, approccio e tecniche legate alla Color Correction e al Grading. Durante il corso e tutti gli esempi pratici vengono svolti su casi comuni che ritroviamo nel lavoro di tutti i giorni, seguendo dei flussi di lavoro (workflow) atti a migliorare e semplificare queste attività.

Vista la quantità di informazioni che verranno affrontate, il corso avrà un ritmo sostenuto, ma tutto avverrà in un clima rilassato e collaborativo, dove verranno incoraggiate le domande e la partecipazione di gruppo. Proprio per favorire questi concetti chiave, il numero massimo è di 10 partecipanti. Durante lo svolgimento del corso sono previste delle esercitazioni per poter assimilare tutti i concetti. La durata totale delle esercitazioni sarà al massimo di 2 ore, questo per poter massimizzare il tempo e avere la possibilità di completare l’ampio programma riportato sotto. Ogni partecipante può portare un proprio computer, informateci a tal riguardo in modo da poter organizzare tutto al meglio. Durante il corso verranno spiegati in modo esaustivo tutti gli argomenti che verranno richiesti per i test di certificazione Blackmagic Design DAVINCI RESOLVE 101 (COLOR) e buona parte di quelli relativa alla certificazione DAVINCI RESOLVE ADVANCED COLOR.

Il corso è ideale per: colorist junior, montatori, videomaker/videografi/filmmaker, DIT, direttori della fotografia, esperti di VFX e chiunque sia interessato alla Color Correction & Grading attraverso il software leader del settore audiovisivo.

DocenteDaniele Paglia

Partner e organizzatoreCoopspettacolo nasce da un gruppo di professionisti con l’obbiettivo di ottenere tramite la gestione in forma associata, continuità di occupazione lavorativa e migliori condizioni economiche e professionali.
Il nostro team di lavoro, serio ed affidabile, grazie ad un elevato know-how è in grado di sviluppare e coordinare progetti complessi, a partire dall’ideazione fino alla consegna del prodotto finale.
Forte di una radicata presenza sul territorio Coopspettacolo si propone come partner ideale per le aziende che operano nel settore della cultura.

Quando: Il corso si svolgerà sabato 27 maggio (09:00-18:00), domenica 28 maggio (09:00-18:00), martedì 4 luglio (09:00-18:00)e mercoledì 5 luglio 2017 (09:00-18:00).

Dove: Edizioni Martina – Via P.A. Orlandi, 24 – Bologna

Costo: il corso è gratuito per i soci della Coopespettacolo di Bologna che ne abbiano fatta richiesta. Possiamo organizzare corsi simili (finanziati) presso le vostre strutture, contattateci per informazioni senza problema a info@colorcorrectionlab.com

Benefit: Tutti gli studenti dei nostri corsi possono acquistare i Dongle di DaVinci Resolve Studio e di Fusion Studio con il 15% di sconto.

Iscrizione e richiesta info: scrivete a info@colorcorrectionlab.com

Programma: il programma è stato personalizzato per le esigenze della Coopespettacolo di Bologna, il corso è di 32 ore suddiviso in 4 giornate.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Log In

Create an account