Corsi DaVinci Resolve * News

Color Workflow Tour

Color Workflow Tour

Vista la grande richiesta ricevuta in queste ultime ore da decine di professionisti del settore audiovisivo, oggi 21 giugno 2017 il team del Color Correction Lab ha deciso di cominciare il Color Workflow Tour: una serie di incontri completamente gratuiti dove sarà possibile vedere il flusso di lavoro a partire dalla ripresa fino al Color Grading con DaVinci Resolve 14.

Durante le tappe del Color Workflow Tour ci sarà possibilità di utilizzare attrezzatura di ultima generazione (camere, supporti, sistemi RAID, control surface), di poter apprezzare le novità dell’ultima versione di DaVinci Resolve, testimonianza di professionisti affermati (Direttori della Fotografia e Colorist) che utilizzano camere della Blackmagic Design e/o che utilizzano DaVinci Resolve nel loro processo produttivo. Sono previste sessioni di “domande/risposte” e discussioni su tematiche condivise.

Il format del Color Workflow Tour è una novità assoluta:

  • è basato sulla conoscenza condivisa tra i partecipanti (speaker, testimonial e uditori)
  • le lezioni e le testimonianze sono completamente libere
  • le opinioni non sono condizionate da politiche commerciali
  • massima riservatezza
  • il numero di partecipanti è limitato
  • contenuti di livello
  • format che può essere replicato e integrato
  • sconti particolari per tutti i partecipanti
  • possibilità di networking tra i partecipanti.

Tutto è cominciato a Roma… 

Il primo evento è stato a Roma il 22 giugno 2017 dalle 14:30 alle 20:00 presso la nostra sala in via delle Fornaci, 29 – 4° piano (vicino la stazione San Pietro)

Costo: la partecipazione è stata completamente gratuita.

Testimonial e speaker: Daniele Paglia AIC – AM (Color Correction Lab), Victorr Torrefiel Vicente (Color Correction Lab), Mario Parruccini, Stefano Talone AIC – AM, Fabien Finocchi (La7), Fabio Crisante (Cinecittà Digital Factory) e diversi altri amici ;)

Benefit e sconti: 10% di sconto sull’acquisto di DaVinci Resolve Studio, 5% su tutta l’attrezzatura Blackmagic Design, 20% su tutto il materiale Manfrotto, 100 euro per la partecipazione di un qualsiasi corso Color Correction Lab della durata di almeno 2 giorni (non comulabile con le offerte “early bird”).

La prima tappa a Roma è stato un grande successo di partecipazione, in un paio di ore dal lancio dell’evento non solo abbiamo riempito i 33 posti, ma abbiamo dovuto aggiungerne un’altra decina! E tutto nonostante fosse un giorno feriale in piena stagione lavorativa e senza nessun tipo di sponsorizzazione. Tutto è nato in modo spontaneo, i posti si sono riempiti subito e ci dispiace per chi non è riuscito a partecipare, non ce ne vogliate se non siamo riusciti a organizzare con un certo anticipo e non avevamo a disposizione una location più grande.

ColorWorkflowTour-Roma2017

Vi preannunciammo che sarebbe stato solo ilo primo evento di una lunga serie e come vedete abbiamo dato seguito alle nostre promesse cercando anche di coprire più zone d’Italia, dal Lazio al alla Lombardia, dal Veneto alla Campania!

La SECONDA tappa sarà a Milano. 

Grazie al supporto logistico e tecnico di Rec Distrikt, siamo riusciti ad organizzare il Color Workflow TourMilano, una delle capitali del design e del broadcasting.

Quando e dove: venerdì 29 settembre 2017 ci saranno 2 sessioni (14:00-16:30 e 17:00-19:30) presso Rec Distrikt – Via Bernardo Davanzati, 28 – Milano

Costo: la partecipazione è completamente gratuita.

Testimonial e speaker: Daniele Paglia AIC – AM (Color Correction Lab), Luca Pischedda (Rec Distrikt) e un graditi ospiti a sorpresa ;)

Benefit e sconti: 10% di sconto sull’acquisto di DaVinci Resolve Studio, 5% su tutta l’attrezzatura Blackmagic Design, sconti su attrezzatura varia, sconto extra sul noleggio di attrezzatura presso Rec Distrikt, 100 euro per la partecipazione di un qualsiasi corso Color Correction Lab della durata di almeno 2 giorni (non comulabile con le offerte “early bird”).

Per  iscriversi a una delle due sessioni utilizzate  il modulo di registrazione sotto:

La TERZA tappa sarà a Padova. 

Grazie al supporto logistico e tecnico di Ra.Ma. Srl, un nostro partner di lungo corso, siamo riusciti ad organizzare il Color Workflow Tour nel cuore del Veneto, in una città legata alla formazione e all’arte.

Quando e dove: venerdì 13 ottobre 2017 ci saranno 2 sessioni (14:00-16:30 e 17:00-19:30) presso Ra.Ma. Srl – Via I strada 35 – Padova

Costo: la partecipazione è completamente gratuita.

Testimonial e speaker: Daniele Paglia AIC – AM (Color Correction Lab), Sergio Cremasco (Officina Immagini), Manuel Zarpellon (Sole e Luna Production) e altri amici ;)

Benefit e sconti: 10% di sconto sull’acquisto di DaVinci Resolve Studio, 5% su tutta l’attrezzatura Blackmagic Design, sconti su vari articoli distribuiti da Ra.Ma., 100 euro per la partecipazione di un qualsiasi corso Color Correction Lab della durata di almeno 2 giorni (non comulabile con le offerte “early bird”).

Per  iscriversi a una delle due sessioni utilizzate il modulo di registrazione sotto:

LA QUARTA TAPPA SARÀ A CASERTA. 

Con la quarta tappa scendiamo finalmente a Sud! Grazie al supporto logistico del nostro partner Trans Audio Video (già nostro partner tecnico durante il MicroSalon Italia 2017), stiamo preparando la quarta tappa del Color Workflow Tour con tante novità esclusive presso la loro nuova sede. A breve avrete news.

Stay tuned!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Log In

Create an account