Corsi DaVinci Resolve * News

Flussi di lavoro per il cinema digitale indipendente nel 2019

Flussi di lavoro per il cinema digitale indipendente nel 2019

A grande richiesta il nostro Daniele Paglia terrà a Roma un workshop gratuito sui “flussi di lavoro per il cinema digitale indipendente nel 2019“, illustrando tutti i processi tecnici: scelta del materiale, la ripresa, il montaggio, la post produzione e la finalizzazione (Cinema, TV, Web).

Durante il workshop verranno mostrati i vantaggi delle attuali tecnologie che permettono alle piccole, e piccolissime, produzioni di poter avere gli stessi processi produttivi delle grandi produzioni nonostante i budget ridotti.

L’incontro vuole essere uno strumento di divulgazione tecnica e di condivisione tra tutti i partecipanti, con sessioni di “domande e risposte“.

Come da nostra consuetudine, questo evento è completamente gratuito, previa iscrizione da effettuare tramite il link Eventbrite (riportato sotto).
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-flussi-di-lavoro-per-il-cinema-digitale-indipendente-nel-2019-roma-84031369087

Ringraziamo i nostri partner di questo evento, a partire da Cherubini che ci ospita, LaCieDAN Computer che per l’occasione presenterà in anteprima la nuova linea di workstation dedicate al settore audiovisivo.

Per qualsiasi informazione potete scrivere a: info@colorcorrectionlab.com

Quando e dove: sabato 30 novembre 2019 (15:30-18:00) presso Cherubini (settore Professionale) – Via Tiburtina, 360 – Roma.

In colors we trust!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Log In

Create an account